Serge: il cannoncino 2.0 apre a Milano!

Il cannoncino rappresenta una delle mie più grandi passioni, compagno incontrastato di innumerevoli merende pomeridiane (ma negherò fino alla morte, sappiatelo). Potrei stilare la classifica dei migliori cannoncini di Milano ma tutti, e dico tutti, hanno sempre avuto il grosso limite della perdita di croccantezza legata all’inconciliabile binomio umidità/incedere delle ore.

Proprio per questo il mio cuore ha sussultato non appena ho trovato nella mia casella di posta il comunicato stampa di Serge.

.

Cannoncino Serge Milano

.

Immagina una pasticceria-gioiello con un banco vetrina riscaldato su cui troveranno posto 700 cannoncini di sfoglia, caldi e fragranti, da riempire con 4 tipi di creme diverse: crema pasticcera, cioccolato, zabaione e nocciola. E la promessa di Serge è quella di non far mai mancare gusti stagionali e limited edition per le occasioni speciali.

Gli ingredienti usati da Serge per i suoi cannoncini sono freschissimi e di alta qualità. Non ci sono né coloranti né conservanti per un prodotto 100% naturale, sano, fresco, artigianale e di alta pasticceria. Mi pare già di sentire la tiepida e croccante sfoglia a 35° e,  a contrasto, la fresca crema…

.

Cannoncino Serge Milano

.

Obiettivo: ridare dignità di alta pasticceria a un dolce della tradizione milanese

Inaugurazione e cannoncino offerto: sabato 11 marzo 2017

Dove: a Milano in via Mazzini 8 (zona Duomo)

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *